Stai cercando un fisiatra ad Imola? Nella sede di Santagostino Imola Dyadea Valsalva, trovi fisiatri specializzati nella diagnosi e trattamento delle patologie e problematiche motorie.
Chi è il fisiatra e di cosa si occupa?
Il fisiatra è il medico che si occupa della diagnosi e del trattamento dei disturbi motori causati da patologie di varia natura. Il fisiatra della sede di Imola interviene su problematiche ortopediche come artralgie, artrosi, traumi post-operatori, disabilità post-incidenti e malattie neurologiche degenerative, tra cui la sclerosi multipla o gli esiti di ictus e altre lesioni cerebrali. L’obiettivo principale del fisiatra è quello di migliorare la qualità della vita del paziente, aiutandolo a recuperare la piena funzionalità motoria.
Fisiatra al Santagostino Dyadea Imola Valsalva?
Nel Centro di Imola, il fisiatra valuta il deficit motorio del paziente analizzando la patologia di origine, le sue conseguenze fisiche e l’impatto sociale. L’approccio adottato è multidisciplinare e globale: si prendono in considerazione tutti gli aspetti della vita del paziente, come lavoro, attività sportiva, relazioni personali ed eventuali aspettative future.
Dopo una diagnosi accurata, il fisiatra elabora un programma riabilitativo personalizzato, collaborando strettamente con il fisioterapista per garantire un percorso di cura efficace e mirato al pieno recupero funzionale.
Come prenotare una visita fisiatrica?
Prenotare una visita con un fisiatra a Imola è semplice:
-Telefonando allo 051 39 81 21
-Sul sito Santagostino.it
-Al desk accoglienza del centro medico di Santagostino Dyadea Imola Valsalva
-Tramite messaggio WhatsApp al numero 345 3988236
Affidarsi a un fisiatra del nostro centro di Imola significa scegliere un percorso di riabilitazione completo e personalizzato, con il supporto di professionisti altamente qualificati. Prenota ora il tuo consulto al Santagostino Dyadea Imola Valsalva!